Voglio Sperare Che Il Mondo Torni A Quote Più Normali Group: Member Posts: 8614
Status:
abilitate pure me please???
27-06-08 Modena City Ramblers 11-11-08 Guccini 20-03-09 SKA-P
..
Vampires are always in some kind of trouble. I prefer to be in it with you -True Blood-
Solo perchè non stimo chi si professa detentore di chissà quale verità Ma non per questo sono vuoto o privo di morale Ho principi molto saldi, non prego per dolore E' molto comodo invocarlo solo quando ci fa soffrire e poi mi dicono che sono l<i>'eretico.. -Bluvertigo-
Adesso fa qualcosa che serva che è anche per te se il tuo paese è una merda Io voglio far qualcosa che serva Fammi far solo una cosa che serva Dir la verità è un atto d'amore Fatto per la nostra rabbia che muore -Afterhours-
A tutti i miei allenatori dico sempre che mi tengano fuori per motivi tecnici, senza mai far risalire l'eventuale esclusione alla stanchezza, perché io non ammetto che un calciatore sia stanco. È un insulto alla classe operaia. .Cristiano Lucarelli.
Ci prese come un pugno, ci gelò di sconforto, sapere a brutto grugno che Guevara era morto: in quel giorno d'ottobre, in terra boliviana era tradito e perso Ernesto "Che" Guevara... Si offuscarono i libri, si rabbuiò la stanza, perché con lui era morta una nostra speranza: erano gli anni fatati di miti cantati e di contestazioni, erano i giorni passati a discutere e a tessere le belle illusioni... "Che" Guevara era morto, ma ognuno lo credeva che con noi il suo pensiero nel mondo rimaneva...[..] da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate,il "Che" ritornerà,
Noi geisha non siamo cortigiane e non siamo mogli. Vendiamo la nostra abilità, non il nostro corpo. Creiamo un altro mondo, segreto. Un luogo solo di bellezza. La parola "geisha" significa "artista", ed essere geisha vuol dire essere valutata come un'opera d'arte in movimento.
Non è per una geisha desiderare, non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene...tutto quello che volete. Il resto è ombra...il resto è segreto.
Noi geisha non siamo cortigiane e non siamo mogli. Vendiamo la nostra abilità, non il nostro corpo. Creiamo un altro mondo, segreto. Un luogo solo di bellezza. La parola "geisha" significa "artista", ed essere geisha vuol dire essere valutata come un'opera d'arte in movimento.
Non è per una geisha desiderare, non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene...tutto quello che volete. Il resto è ombra...il resto è segreto.