Per appartenere a queste due categorie basta frequentare con costanza il forum. I maschi diventeranno "pazzi", le femmine "pazze" Ovviamente una volta nominati è bene continuare a frequentare il forum ^^
tranquilla lulycrezia ce ne siamo accorti^^ continua ad essere presente e sarai senz'altro premiata^^
Noi geisha non siamo cortigiane e non siamo mogli. Vendiamo la nostra abilità, non il nostro corpo. Creiamo un altro mondo, segreto. Un luogo solo di bellezza. La parola "geisha" significa "artista", ed essere geisha vuol dire essere valutata come un'opera d'arte in movimento.
Non è per una geisha desiderare, non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene...tutto quello che volete. Il resto è ombra...il resto è segreto.
Noi geisha non siamo cortigiane e non siamo mogli. Vendiamo la nostra abilità, non il nostro corpo. Creiamo un altro mondo, segreto. Un luogo solo di bellezza. La parola "geisha" significa "artista", ed essere geisha vuol dire essere valutata come un'opera d'arte in movimento.
Non è per una geisha desiderare, non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, vi intrattiene...tutto quello che volete. Il resto è ombra...il resto è segreto.
Group: Member Posts: 1430 Location: dalla Twilight Saga <3
Status:
il forum è molto bello!!originale!!lo frequento quasi sempre...continuerò a farlo!! ciao!
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella
"Che stai facendo?" "Ti sto osservando,Tony" "Puoi farlo in modo meno agghiacciante?" Tony e Ziva
Who am I? That's a secret i'll never tell...I know you love me XoXo Gossip Girl
si fa molto piacere lucy^^ e vedrai che se continuerai così diventerai presto ''pazza''
si emma partecipa alle discussioni e lo diventerai presto ^_____^
Group: Member Posts: 1430 Location: dalla Twilight Saga <3
Status:
ha ragione dinamo,il forum e' molto originale!! ^^
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella
"Che stai facendo?" "Ti sto osservando,Tony" "Puoi farlo in modo meno agghiacciante?" Tony e Ziva
Who am I? That's a secret i'll never tell...I know you love me XoXo Gossip Girl
ragazzi una domanda...come si fa a mettere un link di un sito ma nn far apparire il link ma una frase che si vuole? come ha fatto la ragazza sopra di me......... oddeo discorso contorto sono proprio pazza:shifty: